firma la petizione dell'Oipa per chiedere l'intervento del Comune di Agrigento: http://www.oipa.org/italia/2013/appelli/agrigento.html
venerdì 31 maggio 2013
giovedì 30 maggio 2013
Diciamo no alla sofferenza di milioni di maiali in Europa
firma la petizione per chiedere ai Ministri italiani ed europei di impegnarsi seriamente nel far applicare la normativa europea per la protezione dei suini (Dir. 2008/120/CE e Dir 2001/93/CE), che esiste da ben 11 anni!: https://www.change.org/it/petizioni
Salviamo ancora le balene
firma la petizione per fermare il massacro delle balene per fare cibo per cani: firma subito => http://www.avaaz.org/
mercoledì 22 maggio 2013
lunedì 20 maggio 2013
Fermiamo il massacro di cani e gatti in Serbia
Le strade di Serbia sono inondati di cani e gatti abbandonati. Assistiamo a scene brutali di maltrattamento di animali quasi ogni giorno: cani e gatti randagi vengono avvelenati, bruciati, tagliati, macellati, colpiti, picchiato da individui che non sono puniti per i loro crimini contro gli animali.
I cani e gatti randagi vengono brutalmente maltrattati e uccisi da cittadini e servizi di igiene zoologico. Le autorità locali in tutta la Serbia appaltano ad aziende comunali della città la cattura e l'uccisione degli animali randagi.
Firma la petizione:
http://www.thepetitionsite.com/
giovedì 16 maggio 2013
Il piano per uccidere gli oranghi
firma la petizione contro il disastroso piano di deforestazione che distruggerebbe la casa degli oranghi e dei rinoceronti di Sumatra in via d’estinzione => http://www.avaaz.org/
2050, tutti vegetariani
<<LONDRA - Entro quarant'anni diventeremo tutti vegetariani. Non per scelta, bensì per necessità: altrimenti non ci sarà abbastanza cibo per sfamare la crescente popolazione terrestre. Frutta e verdura anziché bistecche e prosciutti. Ecco la dieta dei nostri figli o nipoti, se vorremo nutrire l’intero pianeta....>> leggi l'articolo: http://www.repubblica.it/salute/alimentazione
venerdì 3 maggio 2013
DOLPHIN ALERT May 3, 2013
<<Ric O'Barry and our dedicated team are working around the world to stop the killing and trade in dolphins and whales. Our work is crucial to help end the trade of captive dolphins and whales. You can help.Stop the Cruel Importation of Beluga Whales to the Georgia AquariumWe need your help right away to confront a devastating new import plan to bring 18 wild-caught beluga whales from Russia into 6 U.S. aquariums. If imported, these belugas will face stressful, terrible and shortened lives in captivity. If approved, it would be the first import of wild caught cetaceans into the US in more than 20 years. We can't let this happen.For more details, click HERE. Also, please sign our petition HERE. Permits from the US agencies could be granted in the next few weeks, so please act today.Donate HERE to assist the efforts to spread the word and prepare a legal challenge to this import scheme. We believe the proposal violates the U.S. Marine Mammal Protection Act.>>Ric O'Barry e il nostro team stanno lavorando in tutto il mondo per fermare l'uccisione e il commercio di delfini e balene. Il nostro lavoro è fondamentale per contribuire a porre fine al commercio dei delfini in cattività e balene. Puoi aiutarci.
Fermiamo la crudele importazione di balene beluga alla Georgia Aquarium. Abbiamo bisogno del vostro aiuto adesso per affrontare un nuovo piano devastante importazione per portare 18 balene beluga catturate in natura dalla Russia in 6 acquari statunitensi. Se importate, queste beluga affronteranno una vita stressante, terribile e abbreviata in cattività. Se approvato, sarebbe la prima importazione di cetacei selvatici catturati verso gli Stati Uniti in più di 20 anni. Non possiamo permettere che questo accada.
Per maggiori dettagli, clicca qui. Inoltre, si prega di firmare la nostra petizione QUI. Permessi dalle agenzie degli Stati Uniti potrebbero essere concessi nelle prossime settimane, quindi si prega di agire oggi.
Donate QUI per contribuire agli sforzi per diffondere la parola e preparare una sfida legale per questo sistema di importazioni. Crediamo che la proposta violi il Marine Mammal Protection Act degli Stati Uniti .
Iscriviti a:
Post (Atom)